Marketing

Dynamics 365 CRM ti consente lo sviluppo di attività di Marketing efficace con una gestione integrata di lead e campagne

Rendi le tue attività di marketing accurate ed efficaci

Ottimizza le tue attività di marketing con le funzionalità dedicata al Marketing di Microsoft Dynamics 365 CRM. Sfrutta le analisi dei dati, gli strumenti di segmentazione flessibili e le funzionalità intuitive di gestione delle campagne.
Integrazione con Microsoft Office

Migliore gestione dei dati

Gestione centralizzata dei documenti

Impiego di Outlook

Collaborazione ottimizzata

Lavoro mobile

COLLABORAZIONE PERFETTA

Dynamics 365 Marketing, tramite l’integrazione diretta con Dynamics 365 Sales e la business intelligence, supporta la condivisione delle informazioni tra reparti e facilita l’implementazione di azioni mirate utili alla conversione  di prospect in clienti.

Identificazione e cura dei lead
  • Consente di importare i lead da LinkedIn direttamente in Dynamics 365.
  • Offre una visione completa di ogni cliente e informazioni aggiornate grazie alla gestione centralizzata dei dati e dei processi correlati.
  • Migliora l’efficienza attraverso workflow automatizzati e intelligenti.
  • Consente di offrire maggiore importanza ai clienti più assidui utilizzando modelli e metriche di valutazione dei lead.
  • Consente l’uso di Office 365 e aumenta la produttività.
Cooperazione tra marketing e vendite
  • Connette i processi di vendita e marketing per migliorare la collaborazione e automatizzare il tracking.
  • Offre la possibilità di gestire campagne di marketing multicanale e genera contatti
  • Offre modelli configurabili e strumenti di progettazione direttamente in Dynamics 365 per personalizzare le esperienze dei clienti e gli eventi
Decisioni solide
  • Elabora analisi dettagliate delle interazioni con i clienti
  • Offre i risultati delle campagne di marketing con dashboard configurabili e analisi di Power BI in tempo reale.
  • Consente si condurre sondaggi online utilizzando Dynamics 365 per meglio comprendere le esigenze e i desideri dei clienti.
  • Estrapola informazioni sui competitor attraverso l’ascolto dei social media.
Personalizzazione avanzata
  • Dynamics 365 Marketing può essere facilmente personalizzato in base alle esigenze aziendali
  • È possibile creare applicazioni web utilizzando editor e strumenti che non richiedono programmazione.
  • Garantisce processi automatizzati grazie alla connessione con tutte le applicazioni Dynamics 365 e con sistemi di terze parti.