Business management, intelligent sales e customer service in un’unica soluzione.
Per ottenere la digital transformation della tua azienda, hai bisogno di un nuovo tipo di business application. Una soluzione che consenta di avere una gestione congiunta tra CRM e ERP, potenziata dai dati e da funzionalità intelligenti, e che ti aiuti a cogliere nuove opportunità di business. Le business application Dynamics 365 sono strutturati a ecosistemi modulari, composti da app e intelligenza artificiale, con dati interconnessi e comuni.
Microsoft Dynamics 365 per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di vendita, gestire al meglio le attività di marketing e i servizi offerti ai clienti, fa leva su trend tecnologici come:
Le soluzioni CRM di Microsoft, ideate per ridefinire la modalità d’interazione tra aziende e clienti, sono focalizzate sulle persone.
Dynamics 365 consente di accedere ai propri dati su un’ampia gamma di dispositivi, e grazie a un sistema di navigazione ottimizzato per i dispositivi touch, offre un’innovativa user experience che fornisce informazioni rilevanti, aiutando le aziende ad avere una conoscenza completa dei clienti e delle loro esigenze.
Con le app di CRM della famiglia Microsoft Dynamics 365 i tuoi dipendenti, mantenendo la familiare esperienza d’uso di Outlook nella consultazione delle informazioni sui clienti ,hanno accesso a una soluzione CRM moderna e funzionale, ospitata nel Cloud Microsoft. Contemporaneamente , Dynamics 365 CRM integra e connette tra loro le app di marketing, vendite e customer service, garantendo processi coerenti e una chiara analisi dei dati.
Microsoft Dynamics 365: una nuova Customer Company
Da Product Company a Customer Company
Pe la tua azienda, l’acquisizione di un CRM non sarà solamente l’adozione di una moderna tecnologia ma un reale cambio di visione. Non sarà più il prodotto il soggetto delle tue attività ma il servizio e la soddisfazione del cliente. Da Product Company a Customer Company.
Le soluzione CRM portano l’intelligenza digitale in ogni attività aziendale trasformando ogni occasione in possibilità di profitto.
Microsoft Dynamics 365 for Sales non è solamente un software di gestione delle vendite ma una soluzione che, integrando funzionalità di intelligence digitale, consente di prevedere meglio le esigenze dei clienti.
Microsoft Dynamics 365 for Sales estrapola informazioni rilevanti da grandi quantità di dati complessi riuscendo ad ottenere dati in output dettagliati, chiari da comprendere e di immediato utilizzo.
Identificando i potenziali clienti più orientati all’acquisto riuscirai a :
Con Microsoft Dynamics 365 for Sales potrai aumentare la produttività, ottenere informazioni dettagliate e ridurre i costi riuscendo ad automatizzare i processi di vendita attraverso un’interfaccia intuitiva e funzionalità incorporate in Microsoft Office.
Dynamics 365 for Sales migliora le tue performance di vendita con analisi basate su dati cronologici e informazioni predittive
Soluzione CRM che consente di acquisire clienti a lungo termine, grazie a esperienze personalizzate e a un servizio di qualità in tutti i canali.
Microsoft Dynamics 365 for Customer Service migliora il servizio clienti attraverso un’esperienza unificata di assistenza end-to-end in ogni canale, aumentando la fidelizzazione dei clienti e garantendo massimo supporto ai tuoi collaboratori.
Servizio personalizzato per i tuoi clienti attraverso i device e i canali da loro preferiti, compresi i social media.
Self-service e community
Autonomia di accesso a una community che consenta loro di entrare in contatto con colleghi ed esperti.
Disponibilità di strumenti, indicazioni e dati per soluzioni rapide e supporto efficiente e personalizzato ad ogni cliente
Risposte consistenti attraverso più canali e l’utilizzo di una Knowledge Base in cui è possibile eseguire ricerche. Personalizzazione dei contenuti sul portale per i clienti.
Garanzia di un servizio clienti predittivo tramite l’analisi dei dati integrata nel CRM. Identificazione tendenze, anticipazione delle opportunità e acquisto informazioni.
Una soluzione CRM utile per il controllo delle chiamate al servizio di assistenza con funzionalità avanzate e intelligenti, dalla pianificazione ottimizzata alla manutenzione predittiva.
Microsoft Dynamics 365 for Field Service è una soluzione ottimale per aumentare la soddisfazione dei clienti tramite funzionalità di pianificazione, supporto nativo per device mobili e monitoraggio di risorse remote.
Microsoft Dynamics 365 for Field Service consente di ottimizzare la gestione dell’assistenza sul campo con opzioni di pianificazione flessibili per gestire al meglio i flussi di lavoro dei responsabili al servizio clienti.
Semplifica la gestione e il mantenimento delle conformità ai contratti di servizio e alle specifiche dei prodotti installati tra clienti e sedi e grazie a una maggiore visibilità sulle informazioni di contratto, consente di gestire la fatturazione in modo più preciso e rapido.
Controllo e gestione aggiornamenti inventario, registrazione cronologia delle scorte allocate in aree differenti. Garanzia di un aggiornamento in tempo reale delle condizioni di inventario e monitoraggio costante delle scorte.
Con Dynamics 365 for Field Service sarà possibile, Indipendentemente dal device in uso, visualizzare le informazioni sui clienti e le indicazioni necessarie in qualsiasi momento.
Esperienze end-to-end incentrate sul cliente. Con Dynamics 365 for Field Service, le aziende di assistenza sul campo possono tenere informati i clienti in ogni momento.
Ridistribuisce, in maniera rapida, le risorse durante le escalation, migliora le percentuali di risoluzione dei casi e semplifica l’invio dei tecnici per aziende di assistenza sul campo.
Informazioni sui clienti in tempo reale, lettori di codice a barre e RFID, elaborazione ordini di lavoro da app per device mobili
Tramite l’utomatizzazione si ottiene la risoluzione dei problemi anche in modalità remota, limitando l’invio dei tecnici solo quando necessario