CRM SOLUTION DYNAMICS 365

Business management, intelligent sales e customer service in un’unica soluzione.

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Microsoft Dynamics 365 CRM

 

Il CRM (Customer Relationship Management) è una soluzione utile per consentire alla tua azienda di crescere in modo più efficiente, produttivo e individuare le potenziali minacce prima che diventino veri e propri problemi per la gestione e le attività interne di produzione e vendita.
Microsoft Dynamics 365, integrando le funzionalità di Dynamics CRM, rappresenta il futuro delle applicazioni di business intelligent e permette un miglioramento della gestione dei rapporti con i clienti.

 

Per ottenere la digital transformation della tua azienda, hai bisogno di un nuovo tipo di business application. Una soluzione che consenta di avere una gestione congiunta tra CRM e ERP, potenziata dai dati e da funzionalità intelligenti, e che ti aiuti a cogliere nuove opportunità di business. Le business application Dynamics 365 sono strutturati a ecosistemi modulari, composti da app e intelligenza artificiale, con dati interconnessi e comuni.

Microsoft Dynamics 365 per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di vendita, gestire al meglio le attività di marketing e i servizi offerti ai clienti, fa leva su trend tecnologici come:

  • cloud computing
  • mobility
  • social networking
  • gestione dei big data
  • social collaboration

Le soluzioni CRM di Microsoft, ideate per ridefinire la modalità d’interazione tra aziende e clienti, sono focalizzate sulle persone.

 

Dynamics 365 consente di accedere ai propri dati su un’ampia gamma di dispositivi, e grazie a un sistema di navigazione ottimizzato per i dispositivi touch, offre un’innovativa user experience che fornisce informazioni rilevanti, aiutando le aziende ad avere una conoscenza completa dei clienti e delle loro esigenze.

Gestisci le relazioni con i clienti con Dynamics 365 CRM

Con le app di CRM della famiglia Microsoft Dynamics 365 i tuoi dipendenti, mantenendo la familiare esperienza d’uso di Outlook nella consultazione delle informazioni sui clienti ,hanno accesso a una soluzione CRM moderna e funzionale, ospitata nel Cloud Microsoft. Contemporaneamente , Dynamics 365 CRM integra e connette tra loro le app di marketing, vendite e customer service, garantendo processi coerenti e una chiara analisi dei dati.

Microsoft Dynamics 365: una nuova Customer Company

Da Product Company a Customer Company

Pe la tua azienda, l’acquisizione di un CRM non sarà solamente l’adozione di una moderna tecnologia ma un reale cambio di visione. Non sarà più il prodotto il soggetto delle tue attività ma il servizio e la soddisfazione del cliente. Da Product Company a Customer Company.

DYNAMICS 365 FOR SALES

 

Le soluzione CRM portano l’intelligenza digitale in ogni attività aziendale trasformando ogni occasione in possibilità di profitto.

Microsoft Dynamics 365 for Sales non è solamente un software di gestione delle vendite ma una soluzione che, integrando funzionalità di intelligence digitale, consente di prevedere meglio le esigenze dei clienti.

Come funziona Microsoft Dynamics 365 for Sales?

 

Microsoft Dynamics 365 for Sales estrapola informazioni rilevanti da grandi quantità di dati complessi riuscendo ad ottenere dati in output dettagliati, chiari da comprendere e di immediato utilizzo.

Identificando i potenziali clienti più orientati all’acquisto riuscirai a :

  • Vendere al meglio basandoti sulle informazioni di Office 365 e Dynamics 365 in relazioni all’integrità della relazione e ai rischi
  • Conquistare la fiducia dei clienti e aumentare le opportunità dando consigli adeguati ai prodotti
  • Coinvolgere i clienti in modo efficace e personalizzato grazie ai dati di intelligence
  • Comprendere il comportamento dei clienti, le tendenze e il loro potenziale d’acquisto
  • Ottenere informazioni precise dalle interazioni via e-mail con i clienti, individuando i contatti più recettivi
  • Creare lead di qualità, usando il CRM e i social media per identificare i segnali di acquisto
  • Ottenere informazioni sugli account e sulle opportunità in base a email, calendario e dati di Dynamics 365
  • Collaborare e condividere conversazioni, eventi, note e contenuti correlati alle vendite con i tuoi collaboratori
Dynamics 365 for sales per una perfetta gestione dei clienti

 

Con Microsoft Dynamics 365 for Sales potrai aumentare la produttività, ottenere informazioni dettagliate e ridurre i costi riuscendo ad automatizzare i processi di vendita attraverso un’interfaccia intuitiva e funzionalità incorporate in Microsoft Office.

  • Lavora dove e come vuoi, gestisci clienti e trattative con gli strumenti a te familiari
  • Lavora in viaggio, in qualsiasi momento e luogo, grazie ad app per device mobili che forniscono notizie contestuali, dati di social media e flussi di attività
  • Concludi le vendite rapidamente, grazie all’automazione dei processi e a un processo di vendita guidato

 

Dynamics 365 for Sales migliora le tue performance di vendita con analisi basate su dati cronologici e informazioni predittive

  • Ottieni le risposte usando dashboard contestuali, grafici e domande e risposte di Power BI, per eseguire query in linguaggio naturale
  • Definisci gli obiettivi, monitora i risultati e offri feedback e formazione in tempo reale
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DYNAMICS 365 FOR CUSTOMER SERVICE

 

Soluzione CRM che consente di acquisire clienti a lungo termine, grazie a esperienze personalizzate e a un servizio di qualità in tutti i canali.

 

Microsoft Dynamics 365 for Customer Service migliora il servizio clienti attraverso un’esperienza unificata di assistenza end-to-end in ogni canale, aumentando la fidelizzazione dei clienti e garantendo massimo supporto ai tuoi collaboratori.

 

Coinvolgimento omnicanale

Servizio personalizzato per i tuoi clienti attraverso i device e i canali da loro preferiti, compresi i social media.

  • Piattaforma unificata a garanzia di coerenza e visibilità attraverso tutti i canali
  • Informazioni approfondite con una visione completa dei clienti
  • Personalizzazione delle interazioni in base al comportamento del passato

 

 Self-service e community

Autonomia di accesso a una community che consenta loro di entrare in contatto con colleghi ed esperti.

  • Accesso al servizio clienti
  • Assistenza in tempo reale, ottimizzata per qualsiasi device e sistema operativo mobile

 

Agent enablement

Disponibilità di strumenti, indicazioni e dati per soluzioni rapide e supporto efficiente e personalizzato ad ogni cliente

  • Interfaccia visiva con esperienze personalizzate in base al ruolo
  • Gestione rapida e livelli di supporto differenziati
  • Risoluzioni più rapide grazie a funzionalità di Machine Learning e Advanced Analytic
Conoscenza unificata

Risposte consistenti attraverso più canali e l’utilizzo di una Knowledge Base in cui è possibile eseguire ricerche. Personalizzazione dei contenuti sul portale per i clienti.

  • Risposte esatte al momento giusto su più canali
  • Acquisizione contenuti da social media, interazioni di servizio ed esperti
  • Acquisizione metodo di impiego Knowledge Base grazie ad analisi approfondite

 

Intelligence digitale

Garanzia di un servizio clienti predittivo tramite l’analisi dei dati integrata nel CRM. Identificazione tendenze, anticipazione delle opportunità e acquisto informazioni.

  • Visualizzazione metriche in tempo reale tramite dashboard personalizzabili
  • Rilevamento automatico valutazioni e intenzioni sui post social
  • Risoluzione problemi rapida tramite l’uso delle funzionalità di Machine Learning

 

Microsoft Dynamics 365 for Field Service

 

Una soluzione CRM utile per il controllo delle chiamate al servizio di assistenza con funzionalità avanzate e intelligenti, dalla pianificazione ottimizzata alla manutenzione predittiva.

 

Microsoft Dynamics 365 for Field Service è una soluzione ottimale per  aumentare la soddisfazione dei clienti tramite  funzionalità di pianificazione, supporto nativo per device mobili e monitoraggio di risorse remote.

 

Pianificazione

Microsoft Dynamics 365 for Field Service consente di ottimizzare la gestione dell’assistenza sul campo con opzioni di pianificazione flessibili per gestire al meglio i flussi di lavoro dei responsabili al servizio clienti.

  • Individua e organizza le risorse di assistenza sul campo disponibili per categoria
  • Abbina set di competenze tecniche e requisiti di lavoro
  • Estrapola  fattori come posizione, disponibilità, scorte, requisiti normativi, preferenze dei clienti e contratto di servizio

 

Gestione contratti

Semplifica la gestione e  il mantenimento delle conformità ai contratti di servizio e alle specifiche dei prodotti installati tra clienti e sedi e grazie a una maggiore visibilità sulle informazioni di contratto, consente di gestire la fatturazione in modo più preciso e rapido.

 

Gestione inventario

Controllo e gestione aggiornamenti inventario, registrazione  cronologia delle scorte allocate in aree differenti. Garanzia di un aggiornamento in tempo reale delle condizioni di inventario e monitoraggio costante  delle scorte.

  • Gestione delle informazioni di inventario per qualsiasi parte della transazione, tra cui autorizzazioni di reso, rettifiche di magazzino e trasferimento scorte
  • Monitoraggio delle scorte disponibili in ubicazioni mobili o fisse per ridurre gli scarti
  • Previsione efficace dei materiali richiesti
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Produttività in ambiente mobile

Con Dynamics 365 for Field Service sarà possibile, Indipendentemente dal device in uso, visualizzare le informazioni sui clienti e le indicazioni necessarie in qualsiasi momento.

  • Visualizzazione completa della cronologia dei casi e dei clienti
  • Utilizzo di un calendario su più giorni con i dettagli degli ordini di lavoro fondamentale per lavoratori mobili
  • Collegamento tra ordini di lavoro, cronologia dei casi e dei clienti, configurazione dei prodotti, informazioni sulle parti e prezzi

 

 

Comunicazione con i clienti

Esperienze end-to-end incentrate sul cliente. Con Dynamics 365 for Field Service, le aziende di assistenza sul campo possono tenere informati i clienti in ogni momento.

  • Visualizzazione dei futuri appuntamenti e dei progetti aperti e completati
  • Invio posizione dei tecnici in tempo reale, con relativi tempi di arrivo, foto e informazioni sul veicolo
  • Aggiornamenti su ogni passaggio del processo tramite telefonate e SMS automatizzati

 

Pianificazione ottimizzata

Ridistribuisce, in maniera rapida, le risorse durante le escalation, migliora le percentuali di risoluzione dei casi e semplifica l’invio dei tecnici per aziende di assistenza sul campo.

Strumenti adatti per il personale mobile

Informazioni sui clienti in tempo reale, lettori di codice a barre e RFID, elaborazione ordini di lavoro da app per device mobili

 

Servizi predittivi per un guadagno maggiore

Tramite l’utomatizzazione si ottiene la risoluzione dei problemi anche  in modalità remota, limitando l’invio dei tecnici solo quando necessario